Caricamento...

Celebrazione del 50° Anniversario Fondazione Carlo Perini. Palazzo Marino Milano

Dal 26.10.2012 al 28.10.2012

Sabato 27 ottobre 2012 alle ore 9.45 si terranno i festeggiamenti per i 50 anni della Fondazione Perini (ex Circolo Perini)

Sala Alessi, Palazzo Marino, Milano.

Programma:
Saluto del Presidente del Consiglio Comunale di Milano, Basilio Rizzo;

Introduzione della ricorrenza, Palma Antonio Barbalinardo Vicepresidente della Fondazione Carlo Perini;

Relazione del Presidente della Fondazione Carlo Perini, Antonio Iosa.

Seguiranno brevi interventi di alcune personalità del mondo culturale, sociale e istituzionale che hanno dato l’adesione.
Partecipano: Piero Bassetti, Presidente di “Globus et Locus”; Siro Brondoni, Critico letterario e giornalista; Salvatore Crapanzano, Presidente del Coordinamento Comitati Milanesi; Bruno Dapei, Presidente del Consiglio Provinciale di Milano, Alessandra Galli, Magistrato; Salvatore Giannella, Giornalista e scrittore; Marco Granelli, Assessore alla Sicurezza del Comune di Milano; Enrico Marcora, Consigliere Regione Lombardia; Monsignor Piergiorgo Perini, Parroco emerito di Sant’Eustorgio; Fulvio Scaparro, Psicoterapeuta; Padre Bartolomeo Sorge, Direttore emerito de “La Civiltà Cattolica”.

Moderatore: Gianni Barbacetto, Giornalista.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più