Caricamento...

"Vivere alla Ponti" all'I-design di Palermo

Dal 03.10.2012 al 12.11.2012

Dal 13 Ottobre all'11 Novembre la mostra “Vivere alla Ponti” sarà a Palermo in occasione della manifestazione I-Design

Dal 7 al 14 ottobre 2012, Palermo accoglierà designers e aziende all’interno dei suoi più prestigiosi edifici, istituzionali e privati, e nelle sedi commerciali, per la manifestazione I-Design, che si basa su una concezione strategica del design, inteso come elemento culturale e come strumento di riconversione urbana e di sviluppo economico per la comunità.

I-Design è promossa da Confcommercio, Confindustria e Assocultura, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Partners dell’iniziativa sono: Camera di Commercio di Palermo,  AIAP (Associazione Italiana per la Progettazione Visiva), AIPI (Associazione Italiana Progettisti d’Interni), ADI Sicilia, Ordine degli Architetti di Palermo, Ordine degli Architetti di Milano, Ordine degli Architetti di Torino, La Rinascente.

All'interno di questa manifestazione, viene allestita a palazzo Sant'Elia la mostra Vivere alla Ponti, che sarà visibile dal 13 Ottobre all'11 Novembre.

Allestimento a cura di Franco Raggi e Alessandra Messori.

Inaugurazione sabato 13 Ottobre alle ore 18.00.

 

 

 

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più