Caricamento...

New Gardens for the City Life

Dal 25.09.2012 al 10.10.2012

New Gardens for the City Life. Dal 7 al 9 Ottobre 2012 si svolgerà a Rimini un workshop internazionale organizzato da Paysage Architettura del Paesaggio

Dal 7 al 9 Ottobre a Rimini, PAYSAGE ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO, in collaborazione con il Salone fieristico SUN, sta organizzando il workshop internazionale “New Gardens for the City Life" con il patrocinio del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli architetti.

L’accesso è riservato agli operatori di settore, sarà tuttavia possibile partecipare all’evento in forma totalmente gratuita e ricevere il materiale illustrativo, semplicemente iscrivendosi all’interno della pagina ufficiale del Workshop New Gardens for the City Life al seguente link o in alternativa inviando via fax il modulo di iscrizione  in calce al programma in pdf. A conclusione dell’evento verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione valido ai fini formativi.

Per informazioni:
PAYSAGE Tel. 0039. 02.34592780 – 0039.0245474777
Info@paysage.it  www.paysage.it


Potrebbe interessarti

26.08.2025 Sito

Nuovo servizio: voltura catastale web

Il nuovo servizio di voltura catastale web sostituirà il software "Voltura 2.0 - Telematica".

Scopri di più
26.08.2025 Premio

Premio internazionale UIA 2030 - terzo ciclo

L'UIA, Unione Internazionale degli Architetti, in collaborazione con UN-Habitat, lancia il terzo ciclo del Premio biennale UIA 2030.

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DELLA PROVINCIA DI MILANO 2025 - 2029

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Le votazioni si terranno online a partire dal 09 settembre 2025.

Scopri di più