Rivista Allestire - Fiera Viscom Italia. Milano

La rivista Allestire in occasione della prossima fiera VISCOM ITALIA, la fiera di riferimento per il mondo grafico della Comunicazione Visiva, organizza un ViscomTour per far conoscere da vicino materiali e varie tecnologie di personalizzazione.

Sono previsti diversi TOUR guidati solo su prenotazione per conoscere:
• pellicole adesive adatte per decorazione di interni
• stampa diretta su pannelli rigidi
• decorazione diretta e indiretta del vetro
• stampa tessile

La fiera si svolge il 4 - 5 e 6 ottobre a Milano Rho, il tour guidato è
gratuito e avrà una durata di circa 2 - 3 ore.

Quando e dove
Fiera Viscom Italia
Dove Milano Rho

Data:4 e 5 ottobre