Caricamento...

Bespoke - Su misura

Dal 13.09.2012 al 14.10.2012

Giovedì 4 Ottobre presentazione all'Ordine del libro "Bespoke / Su Misura". Presenti gli autori assieme a Italo Lupi, Mauro Galantino, Pier Paolo Tamburelli e Franco Raggi

Giovedì 4 Ottobre alle ore 18:30 presso la Biblioteca dell'Ordine si terrà l'incontro di presentazione del libro "Bespoke / Su misura" che illustra una selezione di lavori di giovani architetti formatisi nel clima culturale milanese. Ospiti Italo Lupi e Pier Paolo Tamburelli. Introduce Franco Raggi.

Dato il numero limitato di posti in sala, è gradito l'accredito.

L'incontro è l'occasione per una discussione sul tema dell'editoria di architettura e sui suoi mutamenti nel corso degli ultimi decenni, attraverso il contributo di diverse generazioni di illustri personaggi del settore. Il racconto del progetto di architettura, attraverso le pagine delle riviste, ha avuto in Milano un importante epicentro di proposte ricche di significative valenze sperimentali.

---

Giovedì 4 Ottobre, ore 18.30
presso la Sala della Biblioteca dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, via Solferino 17

AAVV
Bespoke / Su Misura
Librìa Editore

Ospiti:
Mauro Galantino
Italo Lupi
Pier Paolo Tamburelli

Introduce:
Franco Raggi

A seguire buffet

Saranno presenti, oltre al curatore del progetto grafico Davide Pagliarini, gli architetti autori dei progetti illustrati nel libro: Angelo Bianco / Mara Gotti, Massimo Curzi / Andrea Liverani / Enrico Molteni, Laura Pasquini / Federico Tranfa, Daniele Rossi / Giorgio Santagostino / Monica Margarido

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più