Caricamento...

Comune di Albairate (MI)

Dal 11.09.2012 al 30.10.2012

Comunicazione di deposito e pubblicazione dei documenti relativi al Plano di Governo del Territorio del Comune di Albairate, a seguito di adozione dello strumento urbanistico con delibera di Consiglio Comunale n. 22 del 30 luglio 2012 e del relativo parere ambientale motivato.

Si avverte che tutti i documenti relativi al PGT comprensivo del Rapporto Ambientale, della Dichiarazione di Sintesi e del relativo Parere Motivato sono messi a disposizione in libera visione presso l'Ufficio Tecnico Comunale in via Battisti n. 2 e pubblicati sul sito internet del Comune www.comune.albairate.mi.it e della Regione Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas

ai fini dell'espressione di eventuali osservazioni di competenza, che dovranno pervenire entro il termine di Legge a decorrere dalla data di pubblicazione avvenuta in data odierna, e comunque non oltre il 29/10/12.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più