Caricamento...

Un logo per la Fondazione Achille Castiglioni

Dal 17.07.2012 al 11.09.2012

E' stato bandito un concorso per l'ideazione del logo ufficiale della Fondazione Achille Castiglioni. Il bando sarà aperto fino al 30 novembre 2012

E' stato pubblicato un bando di concorso: "Un logo per la Fondazione Achille Castiglioni" aperto a tutti coloro che hanno tra i 18 e i 35 anni, italiani o stranieri che studiano o lavorano in Italia. Il bando sarà aperto fino al 30 novembre 2012.

Il progetto vincitore del concorso diventerà il logo ufficiale della Fondazione Achille Castiglioni. Il primo classificato sarà premiato con € 2.500 e una lampada disegnata da Achille Castiglioni per Flos. Le prime sei proposte classificate saranno visibili per due mesi presso lo Studio Museo Achille Castiglioni.

La Giuria sarà composta da:
Italo Lupi, Presidente di giuria (Architetto e Graphic Designer), Silvana Annicchiarico (Direttore Triennale Design Museum), Pierluigi Cerri (Architetto e Graphic Designer, Cerri&Associati), Francesco Guerrera (Art Director TBWA Italia), Aoi Kono Huber (Graphic Designer), Ornella Noorda (Graphic Designer),un rappresentante della Fondazione Achille Castiglioni.

Fondazione Achille Castiglioni
Piazza Castello, 27,
20121 Milano
tel. +39.02.8053606



Alleghiamo la locandina e il bando di concorso


Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più