Caricamento...

Vincoli sociali allo sviluppo. Università Bocconi

Dal 03.07.2012 al 10.07.2012

Vincoli sociali allo sviluppo
Università Bocconi, 9 luglio 2012 ore 16

Lectio Inauguralis
Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi
Cattedra in Economia dello Sviluppo

 

Benvenuto
Guido Tabellini,
Rettore, Università Bocconi
Anselmo Stucchi,
Presidente, Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi

Lectio Inauguralis
Vincoli sociali allo sviluppo
Eliana La Ferrara,
Cattedra Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi in Economia dello Sviluppo Università Bocconi
Abhijit Vinayak Banerjee,
Ford Foundation International Professor of Economics, MIT
Director, Abdul Latif Jameel Poverty Action Lab, MIT
Debraj Ray,
Julius Silver Professor, Faculty of Arts and Science and Professor of Economics, New York University

Organizzato da:
Università Commerciale Luigi Bocconi
Fondazione Romeo ed Enrica Invernizzi

Per informazioni:
Università Bocconi
Ufficio Manifestazioni, Cerimoniale e Rapporti Istituzionali
RSVP tel. 02 5836.2493

Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più