5º Forum Architettura Sole 24Ore

Dal 22.06.2012 al 26.06.2012

Lunedì 25 giugno si tiene il 5º Forum Architettura: Building a Greener Future presso la sede del Gruppo 24 ORE in via Monte Rosa, Milano

5º Forum Architettura
Building a Greener Future

Milano, lunedì 25 giugno 2012 - Ore 9.00 - 15.00
Sede Gruppo 24 ORE - Via Monte Rosa, 91 - Sala Collina

L’evento costituisce l’appuntamento annuale che il Gruppo 24 ORE dedica al mercato della progettazione occasione di incontro e
confronto tra i principali player del settore.

Intervengono

Cesare Arvetti Responsabile Sviluppo e Promozione Prodotti Speciali Isopan
Attilio Bastianini
Presidente AI Group Responsabile OICE Piemonte Associazione delle Organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica