Dal 12.06.2012 al 17.06.2012
Nell'ambito del concorso “Divenire e futuro. L’Italia dei giovani, un paese in movimento” patrocinato dal nostro Ordine, sabato 16 giugno si terrà una performance di graffiti presso il Binario 10 - Milano Cadorna
Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
Performance di graffiti . Binario 10 Cadorna
Dal 12.06.2012 al 17.06.2012
Nell'ambito del concorso “Divenire e futuro. L’Italia dei giovani, un paese in movimento” patrocinato dal nostro Ordine, sabato 16 giugno si terrà una performance di graffiti presso il Binario 10 - Milano Cadorna
Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.
Scopri di piùRiapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.
Scopri di piùPer avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.
Scopri di più