Caricamento...

Modalità di accesso con Pass al palazzo comunale di via Pirelli n 39 Milano

Dal 17.05.2012 al 17.06.2012

Modalità di accesso con Pass personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39 Milano

Dal comunicato del Comune di Milano:

Come anticipato in occasione dell'incontro tenutosi per informarVi sulle linee di indirizzo definite a seguito della sentenza della Corte Costituzionale n. 309/11, la scrivente Direzione a partire da mercoledì 2 maggio modificherà le modalità di accesso con PASS personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39. La modifica si rende necessaria per dar modo al personale di dedicarsi pienamente all'utente, nelle giornate 1orari previsti, e alla trattazione delle pratiche, nel tempo in cui l'accesso al pubblico non è previsto. La nuova modalità prevede che i PASS personalizzati, che danno accesso libero al Palazzo comunale, siano attivi nella giornata di mercoledì. Gli altri giorni si potrà accedere agli uffici, solo previo accreditamento in portineria, secondo gli orari e le modalità già in vigore (cioè con o senza appuntamento a secondo delle disposizioni in essere per l'accesso ai vari uffici). Invitiamo quindi tutti gli utenti a rispettare le specifiche modalità, senza richiedere eccezioni ai dipendenti che si troverebbero nella sgradevole condizione di dover respingere la richiesta.

Si informa inoltre che il rinnovo del PASS avverrà dietro richiesta scritta e pagamento di € 5,00 - modulistica di richiesta e fac-simile bollettino postale sono
disponibili presso la Portineria e l'Ufficio Protocollo della Direzione Centrale Sviluppo del Territorio posta al piano terra corpo alto. Tale nuova modalità sperimentale, adottata per il migliorare il servizio complessivamente reso, verrà monitorata per rilevare l'insorgere di eventuali disfunzioni ed aggiornata, se necessario, per risolvere problematiche ad oggi non prevedibili.

Potrebbe interessarti

17.12.2025 Ordine

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 22 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compresi. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 7 gennaio 2026.

Scopri di più
10.12.2025 Premio Neolaureati

I vincitori del Premio Neolaureati 2025

Il 10 dicembre 2025 presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano sono stati annunciati i premiati dell'edizione 2025 del Premio Neolaureati, dedicato alle migliori tesi di laurea di architettura sostenute dagli studenti del Politecnico di Milano nell'anno 2024. I temi affrontati dalle tesi premiate sono stati la reindustrializzazione di infrastrutture esistenti, il rapporto tra neuroscienze e architettura e la progettazione di un campus universitario.

Scopri di più
04.12.2025 Consiglio Nazionale Architetti

SCADENZA DEL TRIENNIO FORMATIVO 2023-2025: RAVVEDIMENTO OPEROSO

Previsto anche per il triennio 2023-2025 un semestre di ravvedimento operoso con termine ultimo al 30 giugno 2026, per acquisire i crediti formativi mancanti.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU