Caricamento...

Abitare Minimo

Dal 10.05.2012 al 23.05.2012

Sabato 12 Maggio alle 18.30 al Museo MAGA di Gallarate, nell'ambito della Mostra Abitare Minimo, A12 presenta APTAMI. Alla conquista della casa dei tuoi sogni

Sabato 12 Maggio alle 18.30 al Museo MAGA di Gallarate
nell'ambito della Mostra Abitare Minimo.
 Una ricerca sull’essenzialità dell’abitare,
A12 presenta APTAMI. Alla conquista della casa dei tuoi sogni.

Il primo gioco da tavola in cui i giocatori mettono in scena il rapporto mai scontato tra imprevisti, possibilità, esigenze imprescindibili e desideri personali legati all’abitare.
Un gioco in cui l’obiettivo è realizzare al meglio quel compromesso tra vita e sogno, tra condizioni reali e aspirazioni.
Perché “abitare minimo” – al di là delle soluzioni formali, dei progetti che si possono fare -  è soprattutto questo: riuscire a dare forma e spazio ai desideri.
Minimi, appunto.

Abitare Minimo. Una ricerca sull’essenzialità dell’abitare
12 Maggio-8 Luglio, MAGA MuseoArteGallarate

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più