RiqualificaCerta

Dal 03.05.2012 al 30.05.2012

Il 29 maggio si terrà presso la nostra sede un seminario sulle tematiche inerenti all'analisi ambientale, impianti e fonti rinnovabili, certificazioni energetiche

“Riqualificacerta: comprendere, progettare, risparmiare”
29 maggio 2012 ore 14.00
One Team in collaborazione con Ecocad Team Division ha costituito il primo spazio in cui rivivere l’attività dello studio professionale, attraverso la simulazione delle fasi di progetto. Un nuovo modo di approcciare la cultura e il metodo per una progettazione sostenibile. Con il supporto di partner Tecnici di alto livello verranno discusse tematiche inerenti all’analisi ambientale, partizioni verticali ed orizzontali, chiusure, impianti e fonti rinnovabili, fino ad arrivare alle verifiche di qualità del costruito ed ai servizi correlati a supporto della progettazione. Verrà analizzata la certificazione energetica attraverso la normativa nazionale o regionale vigente e la certificazione volontaria di qualità in tutto il processo produttivo, dalla progettazione alla costruzione, dal mantenimento alla dismissione.

Il seminario è gratuito ed è patrocinato dal nostro Ordine, da ACE e dall’Istituto Casacerta. Iscrizione qui.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un Voucher di € 99 valido per sponsorizzare la propria attività fino al 31 dicembre 2012  sul primo network dedicato all’edilizia: www.drok.it
Clicca qui per iscriverti. Per info francesca.messina@oneteam.it; 0247719331

“One Team User Meeting”
17 maggio 2012 Cascina Boscaccio, Bonirola di Gaggiano, dalle ore 14.00
Saranno presentati i software Autodesk  2013 dedicati alla Progettazione Civile e Architettonica insieme ai tecnici One Team.
Iscrizione qui.

Per info francesca.messina@oneteam.it; tel. 0247719331