Caricamento...

Liberalizzazioni e semplificazioni

Dal 27.03.2012 al 31.03.2012

Convegno dedicato al confronto tra le diverse categorie che devono affrontare le riforme in corso dedicate alla crescita del Paese. venerdì 30 marzo ore 17.30 auditorium San Carlo

"Le politiche di Monti a Milano"

Milano, 30 marzo, ore 17:30
Auditorium San Carlo, Corso Matteotti n. 14

Tra le politiche per la crescita del Paese vi sono le misure di liberalizzazione e di semplificazione. A volte scomode per interessi consolidati, ma utili per creare una società più aperta, un’economia più competitiva e trasparente, minori costi burocratici per le famiglie e imprese. Sono politiche da attuare, completare, perfezionare, con il confronto e il concorso delle categorie produttive e sociali interessate e dei giovani che devono essere, sempre più, protagonisti del futuro.


Saluti:  
Pasquale Salvatore Segretario UDC Milano
Modera :
Massimo Gargiulo
Interventi:
On. Pierluigi Mantini Presidente UDC Milano
Danilo Galvagni Segretario Generale CISL Milano
Daniela Volpi Presidente Ordine degli Architetti di Milano
Claudio De Albertis Presidente Assimpredil
Luca Bernareggi Presidente Legacoop Lombardia
Antonio Vettese Consorzio Distretto Agricolo Milanese
Luigi Mazza Responsabile Salaradio Taxi Milano

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più