Caricamento...

Nuovo Piano di Riqualificazione Percettiva di Monza

Dal 19.03.2012 al 03.04.2012

La città di Monza, nell’intento di disciplinare il processo di riqualificazione dell’edificato storico e delle aree di sviluppo urbano di più recente formazione, si sta dotando di un nuovo ed evoluto strumento di governo dell’identità cromatica urbana per la prima volta applicato a una grande città.

Il Piano di Riqualificazione Percettiva verrà presentato alla città dal Prof. Aldo Bottoli, Direttore scientifico della Fondazione Colore Brianza - Osservatorio Colore Interni, che ha redatto il P.R.P., il 2 aprile alle ore 18.00 presso l’Urban Center a Monza.


L’Amministrazione Comunale ritiene utile presentare il P.R.P. prevalentemente ai professionisti del settore e pertanto preghiamo la S.V. di diffondere tale iniziativa tra i propri iscritti.

 

In allegato invito e breve presentazione del Piano.

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più