Caricamento...

Alla faccia della concorrenza

Dal 06.03.2012 al 06.04.2012

Segnalazione con diffida da parte del Consiglio Nazionale degli Architetti all'Autorità Garante della Concorrenza a tutela dei consumatori di pubblicità ingannevole e comparativa

Il consiglio Nazionale degli Architetti PPC ha proceduto a comunicazione presso gli uffici dell'Autorità Garante della Concorrenza in merito alla scorretta modalità di accaparramento della clientela da parte di una nota società operante sul web, in evidente contrasto con i doveri di decoro e di credibilità della professione di Architetto.

La richiesta è di adottare, con provvedimento cautelare, qualunque misura ritenuta idonea ad impedire il procrastinarsi del danno che deriva ai consumatori di un simile operato.

vediamo nel dettaglio il documento di segnalazione esposto dal CNA

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più