Caricamento...

Alla faccia della concorrenza

Dal 06.03.2012 al 06.04.2012

Segnalazione con diffida da parte del Consiglio Nazionale degli Architetti all'Autorità Garante della Concorrenza a tutela dei consumatori di pubblicità ingannevole e comparativa

Il consiglio Nazionale degli Architetti PPC ha proceduto a comunicazione presso gli uffici dell'Autorità Garante della Concorrenza in merito alla scorretta modalità di accaparramento della clientela da parte di una nota società operante sul web, in evidente contrasto con i doveri di decoro e di credibilità della professione di Architetto.

La richiesta è di adottare, con provvedimento cautelare, qualunque misura ritenuta idonea ad impedire il procrastinarsi del danno che deriva ai consumatori di un simile operato.

vediamo nel dettaglio il documento di segnalazione esposto dal CNA

Potrebbe interessarti

26.08.2025 Sito

Nuovo servizio: voltura catastale web

Il nuovo servizio di voltura catastale web sostituirà il software "Voltura 2.0 - Telematica".

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: presentazione dei candidati

Per dare visibilità ai candidati alle elezioni per il rinnovo del Consiglio, l’Ordine mette a disposizione degli iscritti la propria sede il pomeriggio di giovedì 4 settembre dalle ore 17.00, per un incontro durante il quale sarà possibile per ciascun candidato/a presentare il proprio programma e approfondire le proposte elettorali.

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: le info utili per candidarsi e votare

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Le votazioni si terranno online a partire dal 09 settembre 2025.

Scopri di più