Caricamento...

Premio Internazionale Leonardo da Vinci

Dal 02.03.2012 al 01.04.2012

Organizzato da: AIPI - Associazione Italiana Progettisti Industriali e la rivista Il Progettista Industriale - Tecniche Nuove

Premio Internazionale Leonardo da Vinci, un riconoscimento assegnato ogni anno dall’Associazione Italiana Progettisti Industriali e ideato per valorizzare la figura del Progettista Industriale.

Il premio verrà conferito a chi abbia portato un valido contributo all’interesse comune mediante notevoli realizzazioni innovative nel campo tecnico. Il riconoscimento si estende anche ad enti od aziende che hanno contribuito con particolare efficacia alla diffusione all’estero dei prodotti di progettazione italiana.

Il 30 marzo 2012 - ore 14.30 - sala B Pad. 7
Il premio, per l'edizione 2012, verra' conferito a:

Progettista italiano: Roberto Gorza
Progettista straniero: James Dyson
Azienda Italiana: Loccioni Spa

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più