Caricamento...

Archiviazione vecchie parcelle

Dal 01.03.2012 al 01.04.2012

Il DL 24/1/12 n1 ha abrogato le tariffe delle professioni regolamentate nel sistema ordinistico. Oscurato il programma on line è possibile esportare le parcelle già realizzate

Il Decreto Legge 24 gennaio 2012, n. 1 (art. 9) ha abrogato le tariffe delle professioni regolamentate nel sistema ordinistico, e ne ha vietato qualsiasi riferimento nei contratti.

Abbiamo provveduto pertanto ad eliminare dal sito dell’Ordine il software per il calcolo delle parcelle e tutte le indicazioni che fanno riferimento alla tariffa professionale, comunque fino alla definitiva conversione in legge del citato D.L. che potrebbe modificare il testo oggi vigente.

Chi desiderasse archiviare o eliminare le parcelle realizzate con il servizio on line può farlo utilizzando le procedure predisposte dalla società Tecnobit.

Accreditandosi con la medesima procedura, la società Tecnobit darà la possibilità di utilizzare l'applicazione.

Questo servizio costituisce un supporto puramente indicativo, ma non vuole e non può avere alcun valore formale o legale per i contratti stipulati dopo il 24 Gennaio 2012.

Potrebbe interessarti

26.08.2025 Sito

Nuovo servizio: voltura catastale web

Il nuovo servizio di voltura catastale web sostituirà il software "Voltura 2.0 - Telematica".

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: presentazione dei candidati

Per dare visibilità ai candidati alle elezioni per il rinnovo del Consiglio, l’Ordine mette a disposizione degli iscritti la propria sede il pomeriggio di giovedì 4 settembre dalle ore 17.00, per un incontro durante il quale sarà possibile per ciascun candidato/a presentare il proprio programma e approfondire le proposte elettorali.

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: le info utili per candidarsi e votare

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Le votazioni si terranno online a partire dal 09 settembre 2025.

Scopri di più