Caricamento...

Quota 2012 - nuove riduzioni

Dal 16.02.2012 al 16.06.2012

Il Consiglio dell'Ordine ha deliberato le quote 2012, con particolare riferimento alla situazione economica, alle agevolazioni per i giovani e le neomamme

Anche per il 2012 la quota di iscrizione è rimasta invariata, ma il Consiglio ha deliberato qualche agevolazione in più per i nuovi iscritti e per le neomamme.

In particolare:

Nuovi iscritti: la quota ridotta di € 115,00 sarà applicata per i primi 5 anni di iscrizione senza limiti di età.

Neomamme: la quota ridotta di € 115,00, per quest’anno, sarà applicata a tutte coloro che hanno avuto un figlio nel 2011 o comunque  entro il 15 di aprile del 2012 (data di scadenza del pagamento della quota)

Chi sarà mamma dopo il 15 aprile 2012 potrà usufruire della quota ridotta nell’anno successivo alla nascita del figlio

E’ necessario l’invio del certificato di autocertificazione allegato a segreteria@ordinearchitetti.mi.it


Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più