Como CasaClima

Dal 09.02.2012 al 27.02.2012

Como CasaClima a Villa Erba a Cernobbio (CO) dal 24 al 26 febbraio (o, in alternativa, la pubblicazione della notizia sul vostro sito web).

COMO CASACLIMA 2012
COSTRUIRE OGGI
IL SALONE DEDICATO ALL’EFFICIENZA ENERGETICA E ALLA BIO-SOSTENIBILITA' IN EDILIZIA

dal 24 al 26 febbraio 2012
Villa Erba, Cernobbio (CO)
Si terrà  dal 24 al 26 febbraio la seconda edizione di Como CasaClima, il salone specializzato dedicato al risparmio energetico e alla bioedilizia.
Per tre giorni Villa Erba farà  da cornice a esposizioni, convegni, forum prodotti, workshop e dimostrazioni pratiche sui temi dell'edilizia ecocompatibile e del risparmio energetico.
Tra i principali appuntamenti, il convegno Abitare nell'era solare che, nel pomeriggio di venerdì 24, vedrà  alternarsi relatori illustri e qualificati come tra gli altri - Norbert Lantschner (direttore Agenzia CasaClima di Bolzano), Lorenzo Bellicini (direttore tecnico CRESME Ricerche) e l'architetto Alberto Bruno dello Studio MCA - Mario Cucinella Architects.

Sabato 25, invece, saranno le aziende ad alternarsi presentando e lanciando i loro nuovi prodotti nel Forum Prodotti dal titolo “Diversi modi di applicare l'efficienza energetica.

Il programma dettagliato dei convegni disponibile su www.comocasaclima.orgComo CasaClima realizzato in collaborazione con l'Agenzia CasaClima di Bolzano e con il supporto di Ance Como, Ordine degli Architetti di Como e Ordine degli Ingegneri di Como.
Orari di apertura: dalle 10  alle 18.

Info: info@comocasaclima.com  www.comocasaclima.com