Caricamento...

Paesaggio, architettura e design litici

Dal 03.02.2012 al 29.04.2012

L'Ordine degli Architetti PPC di Verona, in collaborazione con Veronafiere-Marmomacc, organizza la Seconda Edizione (2012) del Premio Tesi di Laurea Paesaggio, Architettura e Design Litici dedicato alle Tesi che abbiano come oggetto tematiche riguardanti l'utilizzo di materiali lapidei nel progetto di paesaggio, architettura e design.

Scadenza iscrizione: 30 aprile 2012

Il concorso, a cadenza biennale, conferisce un premio in denaro a tesi
di laurea (breve o specialistica) che abbiano come oggetto tematiche
riguardanti l’utilizzo di materiali lapidei nel progetto di paesaggio,
architettura e design.
Possono partecipare neo-laureati delle facoltà italiane di Architettura,
Ingegneria, Design ed equivalenti.
La cerimonia di premiazione si svolgerà nell’ambito della 47a Marmomacc,
Mostra Internazionale di Marmi, Design e Tecnologie in settembre 2012.
Con i migliori elaborati verrà organizzata una mostra e realizzata una
pubblicazione.
Info
Ordine degli Architetti P.P.C. di Verona
Via Oberdan 3 - 37121 Verona
Tel 045 8034959 - Fax 045 592319
mail: architettiverona@archiworld.it
Risorse
Bando, Scheda di iscrizione
Maggiori informazioni
www.marmomacc.it
www.vr.archiworld.itSegreteria Premio Tesi di Laurea
Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Verona
architettiverona@archiworld.it

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più