Caricamento...

Tecnologia e mestieri a Lomazzo

Dal 23.01.2012 al 10.02.2012

Convegno "TECNOLOGIA e MESTIERI" giovedì 9 febbraio p.v. alle ore 17.30 presso il Polo Scientifico e Tecnologico Comonext di Lomazzo (Via Cavour, 2).
E' ill secondo appuntamento inserito nell’ambito del progetto “La Brianza del fare” che declina una parte delle proprie attività nell’organizzazione di una serie di seminari con l’intento di valorizzare, affrontare e discutere il ruolo del “mestiere” e del “saper fare” in un mondo che negli ultimi anni è radicalmente cambiato.
Durante il Convegno Luca De Biase, editor di innovazione al “Il Sole 24 ore” e fino al 2011 caporedattore di Nova24, dialoga con Aldo Colonetti sul ruolo delle nuove tecnologie a supporto della trasformazione delle competenze artigianali e dei mestieri tipici del Distretto Brianza.

Comitato Clab presso Promos sede di Cantù (Via Carcano, 14 ) – tel. 02 85155155 ‐ Cristina Meloni.
E’ gradita la conferma di partecipazione al Convegno compilando la scheda di adesione allegata. Per la visita al Centro Sviluppo Realtà Virtuale la prenotazione è obbligatoria.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più