Caricamento...

Si sarebbe potuto fare

Dal 18.01.2012 al 26.01.2012

Si segnala l'evento teatrale intitolato "Si sarebbe potuto fare", organizzato dal Gruppo Sole24Ore e Liberilibri, a Milano il 25 gennaio p.v.: una intervista possibile di Armando Massarenti a David Friedman, interpretato da Massimiliano Finazzer Flory, il quale ha riadattato il testo di Friedman L'ingranaggio della libertà pubblicato

qualche anno fa in italiano dalla nostra casa editrice


Mercoledì 25 gennaio 2012, ore 18.00

Sala Collina - Sede del Gruppo24ORE in via Monte Rosa 91 a Milano

Protagonisti: Massimiliano Finazzer Flory e Armando Massarenti, responsabile

Il Sole 24 ORE Domenica

Introducono: Serena Sileoni, Responsabile editoriale Liberilibri e Salvatore

Carrubba, Presidente 24ORE Cultura

Ingresso su invito, da scaricare in allegato. E' opportuno confermare

telefonando allo 0733.232438 o inviando una mail a ama@liberilibri.it


Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più