Caricamento...

Active architecture - GranitiFiandre

Dal 18.01.2012 al 01.04.2012

GranitiFiandre presenta la II edizione del concorso a premi di architettura Active architecture

Il concorso intende stimolare e promuovere una progettazione eco-attiva, un nuovo modo di concepire il progetto nel rispetto dell'ambiente, tramite l'utilizzo di materiali Fiandre, preferibilmente scelti tra quelli environmental-friendly, come Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™.

Bando in allegato, tutta la documentazione sul sito di GranitiFiandre

Il materiale dovrà essere ricevuto entro e non oltre il giorno 31/03/2012.

Per informazioni rivolgersi a:
GranitiFiandre Spa – via Radici Nord, 112
42014 Castellarano (RE) Italia
Ufficio Marketing - tel. +39 0536 819611 
activearchitecture@granitifiandre.it

Potrebbe interessarti

26.08.2025 Sito

Nuovo servizio: voltura catastale web

Il nuovo servizio di voltura catastale web sostituirà il software "Voltura 2.0 - Telematica".

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: presentazione dei candidati

Per dare visibilità ai candidati alle elezioni per il rinnovo del Consiglio, l’Ordine mette a disposizione degli iscritti la propria sede il pomeriggio di giovedì 4 settembre dalle ore 17.00, per un incontro durante il quale sarà possibile per ciascun candidato/a presentare il proprio programma e approfondire le proposte elettorali.

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: le info utili per candidarsi e votare

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Le votazioni si terranno online a partire dal 09 settembre 2025.

Scopri di più