Caricamento...

La città. Forma e Spazio. Architettura in Italia e Germania a Padova

Dal 11.01.2012 al 15.01.2012

Di Architettura associazione culturale in collaborazione con il Comune di Padova organizza Sabato 14 gennaio alle ore 10 presso il Palazzo della Gran Guardia di Padova (piazza dei Signori)

Convegno  

LA CITTÃ: FORMA E SPAZIO. ARCHITETTURE IN ITALIA E GERMANIA

e successivamente alle ore 18.30 inaugurazione della Mostra di Architettura

NUOVA ARCHITETTURA RAZIONALE


E' possibile consultare l'intero programma del Biennio nel sito www.diarchitettura.org .


COME ARRIVARE:

Vista la posizione e l'orario della mostra, vi consigliamo l'uso dei seguenti parcheggi e mezzi pubblici:

- Park Padova Centro: Nuovo parcheggio multipiano in via Trieste.

- Parcheggio in Piazza Insurrezione.

- Parcheggio in Piazza Eremitani.

oppure,

- Parcheggio della  Guizza (scambiatore), uscita Tangenziale n. 10. Da qui è possibile prendere il tram per il centro (fermata Ponti Romani).

- Parcheggio di Pontevigodarzere (scambiatore) accessibile dalla Tangenziale, uscita Pontevigodarzere e dalla S.R. 307 del Santo. Da qui è possibile prendere il tram per il centro (fermata Ponti Romani).


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più