Caricamento...

Businesshour

Dal 09.12.2011 al 21.12.2011

La Camera di commercio di Milano organizza un evento dedicato al mondo dei professionisti, per favorire reti tra vari settori. Palazzo Affari Milano. 20 dicembre, ore 18

La Camera di commercio di Milano sta organizzando per martedì 20 dicembre un evento dedicato al mondo dei professionisti.

Un incontro che sarà finalizzato a favorire le reti fra esperti di vari settori nella convinzione che, in questo difficile momento di crisi, il gioco di squadra, specialmente fra giovani professionisti, possa costituire una potenziale strategia di successo.

La formula di incontro che proponiamo riteniamo possa essere efficace, veloce e "giovane": si tratta di speed date, rapidi confronti bilaterali fra i partecipanti, per intuire potenziali collaborazioni che potranno essere successivamente approfondite durante l'happy hour. Previsto in apertura un approfondimento del Prof. Aldo Bonomi, Direttore del Consorzio Aaster. 

In allegato, per tutti gli approfondimenti, il flyer dell'evento.

Website: www.mi.camcom.it/businesshour

Iscrizioni qui

Il numero di posti è LIMITATO e le iscrizioni verranno accolte fino ad esaurimento posti.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più