Caricamento...

Milano 2030: una città eco-positiva

Dal 06.12.2011 al 17.12.2011

Venerdì 16 dicembre 2011 nella Sala Conferenze di Palazzo Turati, un’occasione per confrontarsi e per riflettere sulle prospettive di sviluppo della nostra area urbana

Milano, 16 dicembre 2011
Sala Conferenze
Palazzo Turati, via Meravigli 9/b
Infrastrutture, sostenibilità ambientale, casa e abitare, modi di vivere la città, reti immateriali.
Lungo queste macro-tematiche la Camera di Commercio di Milano, tramite l’Osservatorio. Infrastrutture e Sostenibilità Ambientale, ha ripensato la città di Milano, all’interno di un percorso che incorpora l’Expo 2015 guardando ad orizzonti più ampi. Milano 2030: una città eco-positiva è un’occasione per confrontarsi e per riflettere sulle prospettive di sviluppo della nostra area urbana, mettendo a disposizione del pubblico la sintesi dei lavori svolti.

Il programma nell'allegato

Potrebbe interessarti

26.08.2025 Sito

Nuovo servizio: voltura catastale web

Il nuovo servizio di voltura catastale web sostituirà il software "Voltura 2.0 - Telematica".

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: presentazione dei candidati

Per dare visibilità ai candidati alle elezioni per il rinnovo del Consiglio, l’Ordine mette a disposizione degli iscritti la propria sede il pomeriggio di giovedì 4 settembre dalle ore 17.00, per un incontro durante il quale sarà possibile per ciascun candidato/a presentare il proprio programma e approfondire le proposte elettorali.

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: le info utili per candidarsi e votare

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Le votazioni si terranno online a partire dal 09 settembre 2025.

Scopri di più