Caricamento...

Prevenzione incendi. Milano

Dal 24.11.2011 al 01.12.2011

Mercoledì 30 novembre 2011 alle ore 16.30 si terrà la Milano presso l'Hotel Ibis Milano Centro una serata a tema sulla Prevenzione incendi, con riferimento ai cambiamenti avvenuti nella normativa vigente.

All'incontro prenderanno parte Silvano Barberi, comandante Vigili del Fuoco della Provincia di Milano, Angelo Discacciati e Pier Paolo Neggia esperti in normativa e prevenzione incendi.

Le informazioni riguardanti l'incontro sono disponibili sul sito dell'Ordine www.chimicilombardia.it.

Per iscrizioni: segreteria@chimicilombardia.it
segreteria@chimicilombardia.it, tel. 02 875440

Potrebbe interessarti

26.08.2025 Sito

Nuovo servizio: voltura catastale web

Il nuovo servizio di voltura catastale web sostituirà il software "Voltura 2.0 - Telematica".

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: presentazione dei candidati

Per dare visibilità ai candidati alle elezioni per il rinnovo del Consiglio, l’Ordine mette a disposizione degli iscritti la propria sede il pomeriggio di giovedì 4 settembre dalle ore 17.00, per un incontro durante il quale sarà possibile per ciascun candidato/a presentare il proprio programma e approfondire le proposte elettorali.

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: le info utili per candidarsi e votare

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Le votazioni si terranno online a partire dal 09 settembre 2025.

Scopri di più