Caricamento...

Associazione Analisti Ambientali

Dal 23.11.2011 al 29.11.2011

Il principio di integrazione nei rapporti tra Valutazione Ambientale Strategica e pianificazione del territorio. Il 28 novembre a Milano

Convegno Associazione Analisti Ambientali

"Il principio di integrazione nei rapporti tra Valutazione Ambientale
Strategica e pianificazione del territorio"
Milano, 28 Novembre 2011 Centro Congressi FAST
P.le R. Morandi n.2 - 20121 Milano

Il convegno si propone di concentrare l’attenzione sull’efficacia del percorso di VAS, per fare emergere le questioni centrali, per individuare gli inceppi nel meccanismo che non permettono alla VAS di esprimere tutte le sue potenzialità come strumento utile per decisioni strategiche più sostenibili. Maggiori informazioni nel programma allegato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line su www.analistiambientali.org

Per ulteriori informazioni: Segreteria AAA
Tel. 3358331577

aaa@analistiambientali.org
Associazione Analisti Ambientali
Organizzazione tecnico-scientifica senza scopo di lucro che persegue l’obiettivo di diffondere una corretta conoscenza delle
problematiche ambientali


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più