Caricamento...

Secretel Service Srl

Dal 08.11.2011 al 09.12.2011

La Secretel Service Srl, società di servizi, certificata ISO 9001 dal 2001, offre servizi esclusivi di Segreteria Personale e Risposta Remota, senza utilizzare una struttura di Call Center ma avvalendosi di personale “dedicato” . Fornisce in opera altresì centralini IP e offre consulenza gratuita sui costi telefonici. Offre ai propri Clienti la possibilità di avere, con un costo contenuto, un ufficio di segreteria completo, efficiente e non tradizionale, in grado di eseguire tutte quelle funzioni di cui ogni operatore economico, (sia esso un professionista, un manager o un’azienda strutturata) ha normalmente l’esigenza e spesso non sa come eseguire.

I servizi principali che la SecreTel assicura al Cliente sono:
Presidiare e organizzare il traffico telefonico;
Organizzare e ottimizzare gli appuntamenti;
Scambiarsi fax ed e-mail in mobilità, senza computer e fax, ma solo con penna, carta e cellulare;
Ricordare gli impegni della giornata;
Curare il protocollo e l’archiviazione ottica della corrispondenza;
Scrivere lettere e testi;
Curare le spedizioni di documenti con corriere o servizio postale;
Organizzare i viaggi e le trasferte di lavoro;
Effettuare servizi bancari e postali;
Eseguire traduzioni

Per il listino prezzi e tutte le informazioni vedere la pagina delle convenzioni nell'area riservata.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più