Caricamento...

Milanosiautoproducedesign

Dal 28.10.2011 al 03.11.2011

Misiad la prima esperienza nata dal lavoro dell'Officina di Pisapia. Il 2 Novembre alle 18 in Triennale

'Milanosiautoproducedesign' MISIAD

Dalla progettazione dell'Officina per la città all'attuazione. Idee che
diventano progetti e che si stanno trasformando in realtà sul territorio.
Misiad la prima esperienza nata dal lavoro dell'Officina di Pisapia.
Tenetevi liberi il 2 Novembre alle 18 presentiamo Milano si autoproduce design (MISIAD)  in Triennale a breve il programma completo.

Partecipano:
Franco D'Alfonso - Assessore al Commercio Davide Rampello - Presidente
Triennale Arturo Dell'Acqua Bellavitis - Preside facoltà di Design
Politecnico Milano Anna Puccio - coord Programma elettorale Officina per la
Città di G.Pisapia

Per Misiad:
Alessandro Mendini
Camillo Agnoletto
Laura Agnoletto
Cesare Castelli

Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più