Caricamento...

US AWARD 2011

Dal 06.10.2011 al 12.10.2011

Us Award sta diventando un appuntamento atteso che coinvolge i più importanti progettisti, la invitiamo quindi a partecipare iscrivendo i progetti di workplace più interessanti realizzati dal suo studio negli ultimi due anni (2010/11) o in fase di realizzazione.

L’iscrizione è gratuita e i progetti saranno pubblicati nella rivista US e nei portali del Gruppo 24 Ore.


Al vincitore sarà dedicata la copertina di US!

Come di consueto la cerimonia di premiazione con la consegna delle targhe premio si svolgerà presso la sede del Sole 24 Ore di Viale Monte Rosa a Milano, preceduta dalla ormai tradizionale tavola rotonda dedicata ai temi dell’innovazione nel workplace che coinvolge giurati e vincitori.


US Award prevede, come di consueto, due categorie e numerosi premi:


    progetti di interior design per ambiente di lavoro

    progetti di architettura per ambiente di lavoro

    menzioni speciali su tematiche identificate dalla giuria


La giuria è composta dai membri dei prestigiosi enti che hanno dato il loro patrocinio:

ADI (Associazione per il Disegno Industriale); AIPI (Associazione Progettisti d’Interni); Assufficio (Associazioni dei Produttori di Arredo per Ufficio Italiani); AREL (Association Real Estate Ladies); ECIA (European Council of Interior Design); GBC Italia (Green Building Council); GIARC (Coordinamento Nazionale dei Giovani architetti Italiani); Great Place to Work Italia; IACC (International Association of Colour Consultants); MAGA (Milano Associazione Giovani Architetti) Ordine degli Architetti della Provincia di Milano.


Akzo Nobel e Donati sono sponsor della manifestazione.


Si affretti, dunque: è necessario iscriversi entro 11 ottobre compilando la scheda inserita on line (richiede meno di 5 minuti di tempo) e inviare qualche immagine via posta oppure ftp o skype.

Ulteriori informazioni e scheda di iscrizione su living24.it:


http://www.living24.it/us-award-2011/0,1254,58_ART_4398,00.htm

Renata Sias (direttore US-ufficiostile)

347 2508127 ext.renata.sias@ilsole24ore.com

Anna Alberti (segreteria organizzativa)

02 3022 6833 anna.alberti@ilsole24ore.com

Potrebbe interessarti

17.12.2025 Ordine

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Per le festività natalizie, gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione saranno chiusi dal 22 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 compresi. In questo periodo i servizi saranno sospesi e le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 7 gennaio 2026.

Scopri di più
10.12.2025 Premio Neolaureati

I vincitori del Premio Neolaureati 2025

Il 10 dicembre 2025 presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano sono stati annunciati i premiati dell'edizione 2025 del Premio Neolaureati, dedicato alle migliori tesi di laurea di architettura sostenute dagli studenti del Politecnico di Milano nell'anno 2024. I temi affrontati dalle tesi premiate sono stati la reindustrializzazione di infrastrutture esistenti, il rapporto tra neuroscienze e architettura e la progettazione di un campus universitario.

Scopri di più
04.12.2025 Consiglio Nazionale Architetti

SCADENZA DEL TRIENNIO FORMATIVO 2023-2025: RAVVEDIMENTO OPEROSO

Previsto anche per il triennio 2023-2025 un semestre di ravvedimento operoso con termine ultimo al 30 giugno 2026, per acquisire i crediti formativi mancanti.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU