US AWARD 2011

Dal 06.10.2011 al 12.10.2011

Us Award sta diventando un appuntamento atteso che coinvolge i più importanti progettisti, la invitiamo quindi a partecipare iscrivendo i progetti di workplace più interessanti realizzati dal suo studio negli ultimi due anni (2010/11) o in fase di realizzazione.

L’iscrizione è gratuita e i progetti saranno pubblicati nella rivista US e nei portali del Gruppo 24 Ore.

Al vincitore sarà dedicata la copertina di US!

Come di consueto la cerimonia di premiazione con la consegna delle targhe premio si svolgerà presso la sede del Sole 24 Ore di Viale Monte Rosa a Milano, preceduta dalla ormai tradizionale tavola rotonda dedicata ai temi dell’innovazione nel workplace che coinvolge giurati e vincitori.

US Award prevede, come di consueto, due categorie e numerosi premi:

progetti di interior design per ambiente di lavoro

progetti di architettura per ambiente di lavoro

menzioni speciali su tematiche identificate dalla giuria

La giuria è composta dai membri dei prestigiosi enti che hanno dato il loro patrocinio:

ADI (Associazione per il Disegno Industriale); AIPI (Associazione Progettisti d’Interni); Assufficio (Associazioni dei Produttori di Arredo per Ufficio Italiani); AREL (Association Real Estate Ladies); ECIA (European Council of Interior Design); GBC Italia (Green Building Council); GIARC (Coordinamento Nazionale dei Giovani architetti Italiani); Great Place to Work Italia; IACC (International Association of Colour Consultants); MAGA (Milano Associazione Giovani Architetti) Ordine degli Architetti della Provincia di Milano.

Akzo Nobel e Donati sono sponsor della manifestazione.

Si affretti, dunque: è necessario iscriversi entro 11 ottobre compilando la scheda inserita on line (richiede meno di 5 minuti di tempo) e inviare qualche immagine via posta oppure ftp o skype.

Ulteriori informazioni e scheda di iscrizione su living24.it:

Renata Sias (direttore US-ufficiostile)

347 2508127 ext.renata.sias@ilsole24ore.com

Anna Alberti (segreteria organizzativa)

02 3022 6833 anna.alberti@ilsole24ore.com