Caricamento...

L’Energia che non si consuma. Milano

Dal 22.09.2011 al 14.10.2011

Giovedì 13 Ottobre a Milano si terrà il convegno: L’Energia che non si consuma. Dalle ore 9.30, Assimpredil Ance, via San Maurilio 21 Milano.

Nell’ambito del ciclo di appuntamenti sui grandi temi economici che il Gruppo RINA sta organizzando nel 2011, abbiamo promosso  una nuova occasione di confronto  sulla sfida energetica ed in particolare sul ruolo strategico che la riqualificazione degli edifici riveste oggi più che mai anche alla luce del risultato del recente referendum nazionale sul nucleare.

Il convegno dal titolo L’Energia che non si consuma, si terrà a Milano il prossimo 13 ottobre per una mattinata di lavori che vedrà impegnate alcune tra le più autorevoli associazioni del settore, tra cui Assimpredil-Ance che ospiterà l’evento e ANCI, in un confronto diretto con importanti investitori privati e professionisti.
In questo contesto,  a nome dell’Ing. Ugo Salerno, abbiamo il piacere di invitarla a partecipare ai lavori.

STAR Comunicazione in Movimento Sagl
Via P. Lucchini 1/4D
CH - 6900 Lugano
Phone +41(91)2901172
Fax +41(91)2901174
Mobile +41(78)6433362

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più