Caricamento...

Illuminare meglio consumando meno. Napoli

Dal 21.09.2011 al 23.09.2011

Il 22 settembreNapoli si terrà un importante convegno sull'illuminazione dal titolo: “ ILLUMINARE MEGLIO CONSUMANDO MENO"

Il convegno si terrà presso: Expo Centro Congressi, Molo Angioino - Stazione Marittima. L’evento inizierà alle ore 8.30.

Il convegno fa parte di un progetto più vasto che prende il nome di:
Rottamazione degli impianti elettrici 

La locandina dell’evento è scaricabile cliccando il link:
http://www.rottamazioneimpiantielettrici.it/evento_napoli.php
 
La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito:
http://www.rottamazioneimpiantielettrici.it/registrazione.php  

Al convegno hanno dato la loro adesione i più importanti attori del settore.

STUDIO “E” S.r.l.
via Gorizia n. 107
47122 FORLI’ (FC)
tel.+39-0543-795555
fax. +39-0543-795523
e-mail education@studioe.biz          
web http://www.studioe.biz

Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più