Caricamento...

The Lifestyle Journal

Dal 20.09.2011 al 21.10.2011

The Lifestyle Journal in partnership con le palestre DOWNTOWN Milano offre la possibilità di acquistare un abbonamento per le Palestre Downtown di Milano con sedi in Piazza Diaz e Piazza Cavour con uno sconto per gli Architetti iscritti all'Ordine di Milano. Acquistando la tessera, si attiva un abbonamento di 12 mesi "opensport", vale a dire: accesso alla zona fitness e frequentazione dei corsi, tutti i giorni di apertura della palestra, compresi sabati e domeniche, in tutte le ore di apertura. Le tessere acquistate potranno essere attivate in qualsiasi momento entro il 31/12/2011. Offerta valida fino ad esaurimento

Per informazioni sulla convenzione visitare la pagina nell'Area Riservata. 

Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più