Caricamento...

Borse di studio per l'accesso agevolato al Corso di alta formazione Paesaggio Utile

Dal 15.09.2011 al 01.11.2011

Segnaliamo le Borse di studio per l'accesso agevolato al Corso di alta formazione Paesaggio Utile. Progetti di gestione del paesaggio.

In avvio a Novembre. Iscrizioni entro il 31 ottobre 2011.
Organizzato da Fondazione Fitzcarraldo e Landscapefor.

“Paesaggio Utile. Progetti di gestione di paesaggio” è il nuovo corso di alta formazione che Fondazione Fitzcarraldo e Landscapefor, con la direzione scientifica di Paolo Castelnovi, lanciano a partire da novembre 2011. Il corso dura un anno e si suddivide in 12 moduli di 3 giorni, con cadenza mensile. Si terrà principalmente a Torino e prevede missioni in diverse città italiane ed estere. Sono disponibili borse di studio per l’accesso agevolato del valore di 3.000 € ciascuna, pari al 50% del costo complessivo del corso.

Il Corso Paesaggio Utile è incentrato sullo sviluppo di un progetto operativo reale, specifico per ogni allievo, accompagnato da un tutor qualificato e concordato con un soggetto territoriale. Per poter richiedere la borsa di accesso agevolato, i candidati devono presentare l’iscrizione con una propria ipotesi progettuale entro il 31 ottobre 2011.

Per maggiori informazioni
Fondazione Fitzcarraldo onlus
www.fitzcarraldo.it

http://artlab.fitzcarraldo.it
Tel. 011 5683365
training@fitzcarraldo.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più