con AgaVe

Dal 13.09.2011 al 17.10.2011

Domenica 16 ottobre visita guidata con Associazione Giovani Architetti della Provincia di Venezia allla Biennale Arte_2011 a Venezia

Anche quest’anno AgaVe, Associazione Giovani Architetti della Provincia di Venezia, organizza una visita guidata alla Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia.
Domenica 16/10/2011 è il giorno fissato per la visita

Per aderire all’iniziativa, onde evitare le lungaggini degli anni scorsi, è necessario effettuare un bonifico a favore di AGAVE (Sede legale Cannaregio 4908-30121 Venezia,  C.F. 94061010271),  al seguente conto bancario:
Banca Popolare Etica,filiale di Padova, IBAN IT92 N050 1812 1010 0000 0117 810
Preghiamo di indicare nella causale del bonifico il seguente testo: Biennale 2011, il cognome di colui che effettua il versamento, quantità di persone per le quali il versamento viene eseguito. (A titolo di esempio:  Biennale 2011,  Rossi x 5).
Termine ultimo per l’iscrizione è il giorno 07/10/2011, inderogabile causa la necessità di permettere la registrazione di tutti i versamenti avvenuti.

Non sarà quindi possibile aggiungere ulteriori iscritti oltre la data del 07/10/2011.

Una volta eseguito il bonifico è necessario inviare una mail all’indirizzo info@agavenezia.it con indicato nell’oggetto “Iscrizione Biennale 2011″.

Nella mail dovrà comparire:
- Il nome del referente per l’iscirzione
- il numero di telefono del referente (qualora sia necessario un contatto per chiarimenti)
- il numero di persone per le quali è stato effettuato il bonifico
In caso di versamento per più persone, il giorno della visita i biglietti verranno consegnati esclusivamente al referente.
Nell’eventualità il referente abbia un contrattempo potrà avvisarmi (anche la mattina della visita), contattandomi al numero telefonico che verrà fornito nella mail di conferma di iscrizione inoltrata da AgaVe.
Preghiamo tutti di attenersi scrupolosamente alle istruzioni per agevolarci il lavoro.
AgaVe si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni qualora la quantità di adesioni superi la possibilità di organizzare al meglio l’evento.