Caricamento...

Presentazione del Master REM presso il Politecnico

Dal 08.09.2011 al 23.09.2011

Giovedì 22 Settembre alle ore 15.00 - presso l'Aula Rogers del Politecnico di Milano via Amperè 2 - alla presentazione della XV edizione del Master REM "Real Estate Management. Sviluppo e redditività immobiliare: verso la gestione attiva" - ed. 2011-2012.
L'evento prevede una Tavola Rotonda dal titolo "Le Aziende e gli Architetti del Real Estate incontrano gli studenti", avente la finalità di stimolare un incontro tra gli attori che operano nel Real Estate e gli studenti.

E’ possibile confermare la Vs partecipazione rispondendo alla seguente mail oppure accreditandosi cliccando sul seguente link http://www.gestitec.polimi.it/eventi/inprogramma.php

Il Master, primo corso in Italia ad essere accreditato dalla RICS, pone l'obiettivo di produrre figure professionali specializzate nel campo delle strategie e gestione integrata di patrimoni immobiliari, in grado di gestire con competenza le diverse fasi/attività che caratterizzano il settore del Real Estate.

Fino alla prima settimana di Ottobre e' possibile presentare la Domanda di Ammissione al Master REM scaricabile dal sito www.gestitec.polimi.it

Potrebbe interessarti

26.08.2025 Sito

Nuovo servizio: voltura catastale web

Il nuovo servizio di voltura catastale web sostituirà il software "Voltura 2.0 - Telematica".

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: presentazione dei candidati

Per dare visibilità ai candidati alle elezioni per il rinnovo del Consiglio, l’Ordine mette a disposizione degli iscritti la propria sede il pomeriggio di giovedì 4 settembre dalle ore 17.00, per un incontro durante il quale sarà possibile per ciascun candidato/a presentare il proprio programma e approfondire le proposte elettorali.

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: le info utili per candidarsi e votare

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Le votazioni si terranno online a partire dal 09 settembre 2025.

Scopri di più