Caricamento...

Premio Nazionale Ville Lucchesi 2011

Dal 29.07.2011 al 16.09.2011

Segnaliamo il Premio Nazionale Ville Lucchesi 2011 dedicato ad architetti neolaureati

Il Concorso ha per oggetto l’esame di tesi di laurea attinenti tematiche strettamente connesse alle specifiche caratteristiche di parchi e giardini nelle Dimore Storiche Italiane, per la loro conservazione, gestione e valorizzazione.
Le proposte presentate dai candidati saranno sottoposte ad una Commissione - le cui attribuzioni sono qui appresso determinate - per l’aggiudicazione del 1° e del 2° Premio e delle Menzioni Speciali.

Le domande di partecipazione, con i relativi elaborati, dovranno pervenire entro il giorno 15 Settembre 2011 alle ore 18.00.

Bando in allegato.
http://www.villeepalazzilucchesi.it/web/index.php

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più