Caricamento...

incontri architettura ed enologia - settembre 2011 - Monastero di Siloe - Cinigiano (GR)

Dal 25.07.2011 al 17.09.2011

La rivista d'arte e architettura ART APP,Direttore Editoriale arch. Edoardo Milesi, con il Centro Culturale "San Benedetto" e la"Fondazione Montecucco" organizza due Convegni Internazionali che avranno luogo, nelle prime settimane di settembre, nel Monatero benedettino di Siloe  a Cinigiano (GR). Il primo, il 10 e 11 settembre ha come tema"La Divina Proportione", teoria architettonica quattrocentesca, ed il secondo, il 17 settembre, verterà "sull'Archeologia della vite", analisi archeologica ed enologica del territorio maremmano ospitata, oltre che dal suggestivo Monastero, dalla Cantina di Collemassari.

Per prenotazioni contattare:
Elena Cattaneo
Segreteria Art App
tel. 035 772499
e-mail: eventi@artapp.it
Convegno e visita della cantina ad esaurimento posti con priorità agli abbonati artapp Posti limitati per degustazione e brunch alla Cantina di Collemassari

Informazioni per la stampa:
Laura Cavalieri Manasse
Ufficio Stampa Art App
tel. 338 2862050
e-mail: ufficiostampa@artapp.it 


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più