Caricamento...

I fabbisogni di Conciliazione delle libere professioniste in Lombardia

Dal 06.07.2011 al 01.08.2011

I fabbisogni di Conciliazione delle libere professioniste in Lombardia

Si segnala un'indagine sui fabbisogni di conciliazione tra famiglia e lavoro a livello regionale che coinvolge anche il mondo delle lavoratrici autonome e delle libere professioniste.

L’indagine, effettuata da ALTIS dell'Università Cattolica di Milano per conto di Regione Lombardia - intende approfondire i problemi di conciliazione tra famiglia e lavoro delle lavoratrici autonome e delle libere professioniste operanti in Lombardia. Questo consentirà a Regione Lombardia di valutare possibili misure in risposta ai bisogni reali che saranno evidenziati attraverso l’indagine.

La compilazione richiederà circa 10 minuti. Si ricorda che:
• È libera di accettare di interrompere la compilazione nel momento in cui lo ritieni opportuno;
• Potrà salvare quanto compilato e riprendere l’indagine in un secondo momento. Le basterà cliccare la voce “Salva e continua la ricerca più tardi” in alto alla pagina;
• Ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy), i questionari sono assolutamente anonimi e i dati saranno trattati in forma aggregata per le finalità di questa ricerca.

Il seguente link, attivo per l’intero mese di luglio, Le permetterà di accedere al questionario on-line e di partecipare all’indagine: http://www.surveygizmo.com/s3/568290/45f7d1265b93

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più