Caricamento...

Giulio Minoletti, catalogo della mostra

Dal 20.06.2011 al 21.07.2011

In vendita il catalogo della mostra "Oltre un rettangolo di cielo. Interni milanesi di Giulio Minoletti", allestita lo scorso Aprile presso la nostra sede


Breve video della mostra realizzato da Floornature.

Presso la sede dell'Ordine è in vendita il catalogo della mostra "Oltre un rettangolo di cielo. Interni milanesi di Giulio Minoletti", allestita lo scorso Aprile nelle sale dell'Ordine degli Architetti di Milano.

Il catalogo, a cura di Maria Cristina Loi ed Elena Triunveri, presenta i cinque interni esposti - Appartamentino da scapolo del dottor Hasenmayer a Milano (1936), appartamento per il dottor Alberto Beghè a Milano (1941), casa di fine settimana per uno scapolo a Varenna (1941-45), appartamento Minoletti in via Gesù a Milano (1954-55) e appartamento Minoletti in Corso di Porta Romana a Milano (1955-59) – e i saggi di Alberto Bassi, Maria Cristina Loi e Elena Triunveri.

Per acquistare il volume, in vendita a 15 Euro,  è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria dell'Ordine degli Architetti in orario di sportello, mentre per prenotare delle copie è possibile scrivere a biblioteca@ordinearchitetti.mi.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più