Caricamento...

La casa domotica da vivere senza stress!

Dal 28.04.2011 al 27.05.2011

Comelit Group SpA produce sistemi innovativi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi. Giovedì 26 maggio 2011 presso l'Ordine Via Solferino, 19. Ore 17.00

Comelit Group SpA azienda bergamasca che dal 1956 inventa prodotti e sistemi innovativi. Oggi il Gruppo Comelit esporta i propri prodotti in oltre 70 paesi nel mondo, attraverso le 13 filiali è presente  direttamente in Europa, Stati Uniti, middle e far east. Comelit impegna molte risorse in ricerca e sviluppo non a caso è stata la prima azienda a introdurre sistemi digitali a 2 fili per la videocitofonia, oggi divenuto standard mondiale. Il Gruppo produce sistemi innovativi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi, i quali possono essere integrati in un unico sistema domotico semplice, pratico, sicuro gestibile attraverso il supervisore Planux Manager. Planux Manager dal design accattivante consente attraverso il display touch la piena gestione delle luci, del clima, dei consumi, dell’antintrusione e della videocitofonia; il tutto gestibile da remoto anche da smartphone, iPad o pc.

La flessibilità del sistema domotico Comelit, grazie alla facilità di personalizzazione di Planux Manager, permette di vivere la casa secondo le proprie specifiche esigenze.

“L’evoluzione degli impianti elettrici in termini di sicurezza è oggi certificata dalla variante 3 alla norma CEI 64-8 con nuovo allegato per ambienti residenziali, grazie a SimpleHome sistema di  automazione domestica Comelit, sarà possibile certificare l’impianto elettrico come livello III, il massimo ottenibile”

Programma
Giovedì 26 maggio 2011

Presso l'Ordine degli Architetti di Milano
Via Solferino, 19 Milano
Ore 17.00 Accredito partecipanti
Cocktail di benvenuto

Ore 17.45 Inizio lavori
- breve presentazione aziendale
- presentazione Planux Manager
- presentazioni sistema domotico
- dimostrazione pratica del sistema

Ore 19.30 Conclusione
Seguirà aperitivo

Potrebbe interessarti

18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più
15.07.2024 Dibattito Aperto

Dal confronto sul Salva Casa, una nuova richiesta di chiarezza delle procedure e delle norme: l’Ordine di Milano scrive al CNAPPC

Semplificazione, responsabilità della pubblica amministrazione, ruolo dei professionisti nella rigenerazione urbana, queste le parole chiave dell’incontro organizzato l’11 luglio 2024 dall’Ordine degli Architetti di Milano riguardo il nuovo provvedimento del Governo sulle questioni della semplificazione edilizia e urbanistica, il cosiddetto “Salva casa”. Sul tavolo la questione legata ai cambiamenti mirati ad alleggerire i processi di riqualificazione e quella volta alla valorizzazione economica degli immobili e delle unità immobiliari. Tanti gli ospiti della politica e delle professioni che hanno approfondito il testo e gli emendamenti in discussione, con un accento specifico sulla situazione milanese.

Scopri di più