Caricamento...

Associazione Amici di Brera

Dal 01.07.2011 al 30.09.2011

Programma viaggio secondo semestre 2011, Associazione Amici di Brera e dei Musei Milanesi-via Brera 28-20121 Milano-tel.02 860796 -02 72023519-fax 02 867354-www.amicidibrera.milano.it     
info@amicidibrera.milano.it
Per le Modalità d’ iscrizione e pagamento verificare nell'allegato le scadenze differenti a seconda della visita.

LE ANTICHE CITTA’ DELLA DALMAZIA MERIDIONALE
27 settembre-2 ottobre  2011
Assistenza culturale dott. Marco Maule

54^ BIENNALE DI VENEZIA
12 - 13 - 14 ottobre 2011
Assistenza culturale dott. Alessandra Montalbetti

SICILIA BAROCCA
28 ottobre - 2 novembre 2011
Assistenza culturale dott. Daniela Tarabra

SPLENDORI DI ROMA: CAPPELLA SISTINA E STANZE DI RAFFAELLO
18-19 novembre  o 18-20 novembre 2011
Assistenza culturale dott. Stefano Zuffi e dott.Daniela Tarabra

L’OLANDA E IL SECOLO D’ORO
7-11 dicembre 2011
Assistenza culturale dott.ssa Daniela Tarabra

Per i viaggi in aereo e’ da tenere presente l’adeguamento carburante.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più