Caricamento...

Parcelle on line update

Dal 10.05.2011 al 10.06.2011

un nuovo aggiornamento del programma di calcolo degli onorari, accessibile attraverso l'area riservata, utilizzato con grande soddisfazione da un sempre maggior numero di iscritti

E’ a disposizione di tutti gli iscritti la nuova versione del programma per il calcolo degli onorari professionali, oggi dotato di una interfaccia più semplice ed immediata.
Il programma è utilizzabile on-line accedendo alla propria area riservata sul sito dell’Ordine.

Ricordiamo che oltre al calcolo degli onorari definiti dalla Legge 143/49, il software permette di compilare le parcelle relative a prestazioni a suo tempo non contemplate, ma oggi quotidianamente svolte, quali ad esempio il coordinamento della sicurezza, la valutazione e certificazione energetica degli edifici, l’ottenimento dei titoli abilitativi e le varianti in corso d’opera secondo le indicazione della Consulta.

Il menù è articolato per tipologia di prestazione e comprende:
- PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E COLLAUDI – OPERE PRIVATE
- PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E COLLAUDI - OPERE PUBBLICHE
- PRESTAZIONI ACCESSORIE, in cui troverete la certificazione energetica e il catasto
- URBANISTICA
- SICUREZZA PER LAVORI PRIVATI
- PERIZIE
- VARIE, in cui troverete tra le altre la Direzione Artistica e l’ottenimento dei titoli abilitativi

L’utilizzo di un programma così completo permette inoltre a chi ha meno dimestichezza con il calcolo degli onorari, di fare mente locale riguardo le prestazioni da garantire al committente e il loro valore economico.

Si ricorda infine che è sempre attivo, per chiarimenti ed approfondimenti, lo Sportello Tariffe, a cui è possibile rivolgersi per appuntamento.

Segreteria parcelle:
N° telef. 02/62 534 251 – 252
fax 02/62 534 209
Email: parcelle@ordinearchitetti.mi.it
Email PEC: parcelle@oamilano.it

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più