Caricamento...

Software Autodesk 2012

Dal 10.05.2011 al 20.05.2011

Una nuova generazione di software ideati per supportare la progettazione in ambito residenziale,commerciale, industriale e infrastrutturale e per realizzare le tue idee migliori.
19 maggio 2011 - ore 13.00
Cascina Boscaccio - Bonirola di Gaggiano
Un pomeriggio interattivo con what's new, anticipazioni, tips&tricks, case history, domande e risposte e molto altro. Per tutto il pomeriggio sarà disponibile una postazione fissa dedicata a AutoCAD for Mac
Al mattino saranno disponibili 2 corner architettonici uno dedicato a Autodesk Revit Architecture e ad Autodesk 3ds Max Design, l'altro a AutoCAD Civil 3D e AutoCAD Map 3D. I nostri tecnici saranno a vostra disposizione per rispondere a quesiti e domande. A tutti i partecipanti all'evento offriremo giornata di corso gratuito su AutoCAD Revit Structure che sarà organizzata presso gli uffici di Tech Data Italia nel mese di Giugno.

Nell'allegato le informazioni e iscrizioni

Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più