Caricamento...

Un coro a tre voci

Dal 05.05.2011 al 11.07.2011

Si segnala l'esposizione sugli oggetti e le architetture di De Pas D'Urbino Lomazzi, che si terrà dal 14 maggio al 10 luglio presso gli Spazi espositivi del Lanificio Conte a Schio (Vicenza)

Si segnala l'esposizione "Un coro a tre voci", sugli oggetti e le architetture di De Pas D'Urbino Lomazzi, che si terrà dal 14 maggio al 10 luglio presso gli Spazi espositivi del Lanificio Conte a Schio (Vicenza)

L'evento, organizzato dall'Istituto Superiore Architettura Interni Pier Giacomo Castiglioni, è patrocinato anche dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano

Potrebbe interessarti

26.08.2025 Sito

Nuovo servizio: voltura catastale web

Il nuovo servizio di voltura catastale web sostituirà il software "Voltura 2.0 - Telematica".

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: presentazione dei candidati

Per dare visibilità ai candidati alle elezioni per il rinnovo del Consiglio, l’Ordine mette a disposizione degli iscritti la propria sede il pomeriggio di giovedì 4 settembre dalle ore 17.00, per un incontro durante il quale sarà possibile per ciascun candidato/a presentare il proprio programma e approfondire le proposte elettorali.

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: le info utili per candidarsi e votare

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Le votazioni si terranno online a partire dal 09 settembre 2025.

Scopri di più