Caricamento...

Tempo di bilanci e di programmi

Dal 21.04.2011 al 10.05.2011

In occasione delle prossime elezioni amministrative, Assimpredil Ance ha organizzato una serie di incontri per conoscere più da vicino i candidati alla carica di Sindaco

In occasione delle prossime elezioni amministrative che coinvolgeranno la città di Milano, Assimpredil Ance ha organizzato una serie di incontri per conoscere più da vicino i candidati alla carica di Sindaco e i loro programmi e per tracciare un bilancio degli ultimi cinque anni di governo.

Lo sviluppo del territorio visto dal Consiglio Comunale: bilancio di cinque anni di provvedimenti urbanistici.
Quali idee di crescita e di sviluppoper la città.

Martedì 19 aprile 2011 | ore 18.00
Assimpredil Ance Milano | Sala Consiglio
Via San Maurilio, 21 - Milano
Partecipano
Franco De Angelis
Capogruppo Gruppo Misto
Enrico Fedrighini
Capogruppo Verdi
Giulio Gallera
Capogruppo Popolo della Libertà
Pierfrancesco Majorino
Capogruppo Partito Democratico
Pasquale Salvatore
Capogruppo U.D.C. Casini

Incontro con il Candidato Sindaco di Milano,
Giuliano Pisapia
Lunedì 2 maggio 2011 | ore 18.00
Assimpredil Ance Milano, Sala Consiglio
Via San Maurilio, 21 - Milano

Incontro con il Candidato Sindaco di Milano,
Manfredi Palmeri
Mercoledì 4 maggio 2011 | ore 18.00
Assimpredil Ance Milano, Sala Consiglio
Via San Maurilio, 21 - Milano

Incontro con il Sindaco di Milano,
Letizia Moratti
Venerdì 6 maggio 2011 | ore 18.00
Assimpredil Ance Milano, Sala Consiglio
Via San Maurilio, 21 - Milano

Un confronto aperto sul PGT e sulle prospettive urbanistiche della città di Milano. Incontro con l’Assessore allo Sviluppo del Territorio del Comune di Milano, Carlo Masseroli
Lunedì 9 maggio 2011 | ore 18.30
Assimpredil Ance Milano, Sala Consiglio
Via San Maurilio, 21 - Milano

Potrebbe interessarti

26.08.2025 Sito

Nuovo servizio: voltura catastale web

Il nuovo servizio di voltura catastale web sostituirà il software "Voltura 2.0 - Telematica".

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: presentazione dei candidati

Per dare visibilità ai candidati alle elezioni per il rinnovo del Consiglio, l’Ordine mette a disposizione degli iscritti la propria sede il pomeriggio di giovedì 4 settembre dalle ore 17.00, per un incontro durante il quale sarà possibile per ciascun candidato/a presentare il proprio programma e approfondire le proposte elettorali.

Scopri di più
26.08.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: le info utili per candidarsi e votare

Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine. Le votazioni si terranno online a partire dal 09 settembre 2025.

Scopri di più