Caricamento...

Agenda del 14 Aprile 2011

Dal 11.04.2011 al 15.04.2011

Poiché per sopravvivere al Salone è necessario selezionare, proponiamo un'agenda giornaliera degli eventi organizzati in via Solferino 17 e 19 e nel distretto di Brera Design District

Giovedì 14 Aprile 2011 in via Solferino 17 vi aspettiamo dalle ore 18,30 per un aperitivo nel wild garden allestito da Santa & Cole.
Alle 21.15, nella sala conferenze del primo piano, Carlo Guglielmi, Ludovica Lumer, Francesca Alfano Miglietti e Denis Santachiara sveleranno tutti i segreti della mostra allestita in piazza del Duomo per celebrare i 50 anni del Salone del Mobile.
Otto stanze dedicate al sottile rapporto tra arte e scienza. Coordina: Franco Raggi

Hewlett Packard è presente come sponsor tecnico della mostra di Minoletti allestita presso la nostra sede, con una serie di soluzioni dedicate al mondo dell'architettura. Venerdì 15 aprile, saranno presenti in via Solferino 17 tecnici HP per rispondere a specifiche richieste. Per fissare un appuntamento è possibile farsi contattare lasciando qui i propri dati 

NEL DISTRETTO BRERA DESIGN DISTRICT
Poiché sopravvivere alla settimana del Salone del Mobile diventa ogni anno più difficile ed è sempre più necessario selezionare, oltre a ricordare giornalmente gli eventi presenti in via Solferino, proponiamo una piccola selezione di iniziative che hanno luogo nel distretto di Brera Design District


E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO
Inedito progetto di collaborazione tra Contempo.tv e la fotografa Norma Picciotto. Le immagini presentate attingono a echi del passato, per dare forma a progetti nei quali i segni lasciati dal tempo e dall'uomo diventano valori aggiunti al servizio di una nuova funzione. Fondazione Matalon, Foro Buonaparte 67, dalle 10 alle 19

Potrebbe interessarti

24.06.2025 Comune di Milano

RACCOLTA QUESITI - “LINEE DI INDIRIZZO PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE IN MATERIA URBANISTICO-EDILIZIA”

In vista dell'incontro che il Comune di Milano intende organizzare il giorno 8 luglio, si raccolgono quesiti su nuova Determina (4192 del 27/5/2025), Disposizioni (2/2025 e 4/2025) e Delibere (552 del 7 maggio 2025) in materia urbanistico-procedurale, che verranno trasmessi e successivamente selezionati dall’Amministrazione e ai quali verrà data risposta durante l’evento.

Scopri di più
18.06.2025 Sito

Appuntamento in Cineteca. "Brady Corbet: il fabbricante di storie"

Mercoledì 25 giugno doppio appuntamento presso la Cineteca Arlecchino: alle ore 18 avrà luogo la Masterclass gratuita con il regista Brady Corbet. Dalle ore 20 verrà proiettato il film "The Brutalist".

Scopri di più
17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più