Caricamento...

Peculiarità e applicazioni del settore avanzato dell’illuminazione

Dal 21.03.2011 al 06.04.2011

Il Gruppo Linea Light presenta il suo brand di punta, i-LèD. Martedì 5 aprile 2011 alle ore 16,30 presso l'Ordine via Solferino, 19

Il Gruppo Linea Light, produttore capace di offrire uno spettro vastissimo di soluzioni per l’illuminazione decorativa e architettonica, presenta il suo brand di punta, i-LèD.
Nato dieci anni fa come pioniere di questa nuova tecnologia, il brand i-LèD rappresenta ad oggi il catalogo più vasto e completo sul mercato dedicato alla sempre più richiesta illuminazione a LED.
La competenza maturata in questo dinamico settore si concretizza in prodotti sviluppati specificatamente attorno al cuore tecnologico del prodotto, costituito da diodi di ultimissima generazione, supportati da elettronica e ottiche sviluppate all’interno dell’azienda, per ottenere un risultato che abbina qualità della luce , una durata che arriva a 70.000 ore di utilizzo e la massima efficienza energetica.

L’offerta i-LèD si articola su un’offerta di prodotto senza eguali, dal prodotto architetturale per esterni ed interni (barre, proiettori, downlight, spot, strip), ai prodotti specifici per l’allestimento di spazi commerciali (gamma Retail) al catalogo Ready To Go, costituito da centinaia di codici prodotto per interni ed esterni in pronta consegna dal magazzino automatizzato di 12.000 mq a Resana (TV).
I-LèD significa anche un servizio personalizzato che va dalla progettazione illuminotecnica alla possibilità di gestire prodotti fuori standard  per offrire sempre e comunque una soluzione alle esigenza della progettazione.
www.linealight.com

La relatrice del seminario, l’Arch. Marinella Patetta interviene sul tema "i led nell'illuminazione architettonica" e illustra le peculiarità e le applicazioni del settore avanzato dell’illuminazione a diodi LED. Laureata in Architettura al Politecnico di Milano nel 1986 dopo il Master in Lighting Design e gli anni di specializzazione costituisce la società Metis Lighting S.r.l.
Dal 1998 è socio fondatore e iscritta all’APIL - Associazione Professionisti Dell'illuminazione. Dal 2008 è iscritta a PLDA- Professional Lighting Designers' Association.

Il seminario si terrà martedì 5 aprile 2011 alle ore 16,30 presso L'Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano. A fine seminario segue un rinfresco.


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più